Impiegato Service.

Area Aftersales.

La casa automobilistica più energetica  ed emozionante del mondo ha bisogno di Organizzati che esaltino il Brand. Qual è il segreto?

Semplice, le nostre persone. Il loro atteggiamento, il loro entusiasmo e anche il senso dell’umorismo li distinguono e li rendono speciali. Se vuoi fare parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!

 

Come Impiegato Service MINI, le tue principali responsabilità includeranno:

  • Gestione delle attività interfacciandosi con gli altri reparti dell’Organizzato.
  • Redazione dei preventivi, stimando i corretti tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi richiesti dai Clienti.
  • Richiesta di approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi richiesti durante la lavorazione.
  • Promozione della nostra gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.
  • Accoglienza ed assistenza al Cliente agendo come “biglietto da visita” del Brand e dell’Organizzato.
  • Preparazione e organizzazione degli appuntamenti con i Clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda.

 

Come Impiegato Service MINI ti caraterizzeranno:

  • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale.
  • Consolidata capacità di lavorare per obiettivi ed in Gruppo.
  • Capacità di problem solving.
  • Forte motivazione a raggiungere la soddisfazione del Cliente.
  • Diploma di scuola superiore o cultura equivalente.

 

Come Impiegato Service MINI avrai la possibilità di:

  • Ricevere formazione qualificata e piani di sviluppo di carriera garantiti con opportunità in linea con i tuoi obiettivi personali e le tue ambizioni.
  • Diventare ambasciatore di un Brand Premium lavorando insieme ad un Team di professionisti che condividono gli stessi valori e la voglia di soddisfare e superare le aspettative dei loro Clienti ogni giorno.

 

Ti abbiamo incuriosito?

Per conoscere le nostre opportunità di carriera e candidarti visita la sezione POSIZIONI APERTE.

 

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