Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!

 

Come Customer Lifecycle Manager le tue responsabilità includono:

  • definire e implementare le strategie di Customer Lifecycle Management con il General Manager;
  • pianificare e attuare le attività legate al CRM;
  • implementare il Business Development Center per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
  • qualificare i lead per supportare gli obiettivi di vendita aziendali.

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • background economico e/o tecnico;
  • esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
  • provenienza dall’hospitality e supporto tecnico al cliente;
  • esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;
  • orientamento al Cliente;
  • capacità analitica e di sviluppo strategie di business;
  • doti comunicative e di leadership;
  • motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

Come Customer Lifecycle Manager avrai la possibilità di:

  • diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
    ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.
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