Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!
Come Customer Lifecycle Manager le tue principali responsabilità includono:
- definire e implementare le strategie di Customer Lifecycle Management con il General Manager;
- pianificare e attuare le attività legate al CRM;
- implementare il Business Development Center per la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita;
- qualificare i lead per supportare gli obiettivi di vendita aziendali.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
- background economico e/o tecnico;
- esperienza pregressa nella gestione di business e risorse;
- provenienza dall’hospitality e supporto tecnico al cliente;
- esperienza nello sviluppo, implementazione e gestione di processi marketing e CRM;
- orientamento al Cliente;
- capacità analitica e di sviluppo strategie di business;
- doti comunicative e di leadership;
- motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Come Customer Lifecycle Manager avrai la possibilità di:
- diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi. - Ti abbiamo incuriosito? Visita la sezione POSIZIONI APERTE.