Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!
Come Impiegato Service le tue principali responsabilità includono:
- organizzare gli appuntamenti con i Clienti in agenda;
- assistere telefonicamente e di persona il Cliente;
- stendere i preventivi, stimare tempi e costi e delle fatturazioni degli interventi;
- gestire le problematiche che i Clienti sottoporranno coordinandosi con gli altri reparti;
- richiedere approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi;
- promuovere la gamma di prodotti Aftersales e di accessori per le autovetture.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
- diploma di scuola superiore o cultura equivalente;
- forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente;
- buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all’attività commerciale;
- capacità di problem solving;
- consolidata capacità di lavorare per obiettivi e in Team.
Come Impiegato Service avrai la possibilità di:
- diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
- ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.