Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!
Come MINI Expert, le tue principali responsabilità includono:
- Garantire al cliente una Premium Customer Experience MINI sia off-line che on-line attraverso un’assistenza personalizzata;
- Fornire una consulenza olistica su prodotti e servizi in qualità di esperto;
- Gestire e mantenere le relazioni con il Cliente attraverso l’attività di vendita e consulenza;
- Raggiungere gli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi;
- Raggiungere la massima soddisfazione del Cliente attraverso un’approfondita analisi dei bisogni;
- Raccomandare il prodotto più adatto e organizzare test drive;
- Consegnare la vettura assicurandosi un servizio di qualità e un’eccellente Customer Experience;
- Generare e gestire i Leads durante tutto il funnel di vendita;
- Sviluppare attività di business e di networking per incrementare l’attività commerciale.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
- Background economico e/o tecnico;
- Forte orientamento al Cliente;
- Forte orientamento al lavoro in team;
- Ottime doti comunicative e di gestione del tempo;
- Motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
- Passione per il brand e per le tecnologie automobilistiche;
- Pregressa esperienza nella vendita nel settore automotive.
Come MINI Expert avrai la possibilità di:
- Diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
- Ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.
La retribuzione sarà composta da uno stipendio base competitivo, più una variabile soggetta al raggiungimento degli obiettivi.