Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!.
Come Product Genius Service le tue principali responsabilità includono:
- aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione del Cliente del Service;
- assistere i Clienti del Service offrendo le corrette informazioni;
- aumentare la sinergia tra i reparti Sales e Aftersales adottando strumenti e strategia finalizzate a rendere unica l’esperienza del Cliente;
- garantire un costante know-how sull’intera gamma di prodotti e servizi Aftersales;
- fornire supporto ai processi Aftersales di programmazione e preparazione appuntamenti, consegna vettura, test drive e comprensione dei bisogni del Cliente;
- supportare il reparto Aftersales nel raggiungimento degli obiettivi di vendita, di customer satisfaction e di identificazione dei potenziali Leads sales e aftersales.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
- diploma superiore o cultura equivalente;
- esperienza nella gestione di clienti preferibilmente di Brand Premium;
- orientamento alla Customer Satisfaction;
- passione per il brand;
- flessibilità e propensione al miglioramento;
- eccellenti doti comunicative, relazionali e propensione all’attività commerciale;
- passione per le nuove tecnologie e il settore automotive.
Come MINI Genius Service avrai la possibilità di:
- diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
- ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.