Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!.

 

Come MINI Genius Service le tue responsabilità includono:

  • aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione del Cliente del Service;
  • assistere i Clienti del Service offrendo le corrette informazioni;
  • aumentare la sinergia tra i reparti Sales e Aftersales adottando strumenti e strategia finalizzate a rendere unica l’esperienza del Cliente;
  • garantire un costante know-how sull’intera gamma di prodotti e servizi Aftersales;
  • fornire supporto ai processi Aftersales di programmazione e preparazione appuntamenti, consegna vettura, test drive e comprensione dei bisogni del Cliente;
  • supportare il reparto Aftersales nel raggiungimento degli obiettivi di vendita, di customer satisfaction e di identificazione dei potenziali Leads sales e aftersales.

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • diploma superiore o cultura equivalente;
  • esperienza nella gestione di clienti preferibilmente di Brand Premium;
  • orientamento alla Customer Satisfaction;
  • passione per il brand;
  • flessibilità e propensione al miglioramento;
  • eccellenti doti comunicative, relazionali e propensione all’attività commerciale;
  • passione per le nuove tecnologie e il settore automotive.

Come MINI Genius Service avrai la possibilità di:

  • diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
  • ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.

 

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