Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!
Come Operatore BDC le tue principali responsabilità includono:
- gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria;
- rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività;
- trasformare i lead in appuntamenti;
- promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing;
- sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali;
- gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio;
- raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM.
Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
- capacità commerciali e forte orientamento al Cliente;
- passione per il Brand;
- ottime capacità relazionali e di gestione del tempo;
- capacità d’ascolto, di analisi e proattività;
- forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
- pregressa esperienza nel servizio clienti;
- ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM.
Come Operatore BDC avrai la possibilità di:
- diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
- ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.