Il segreto dell’energia di MINI risiede nell’entusiasmo, nella preparazione e nello spirito che distinguono e rendono speciali la nostra rete ufficiale di vendita e assistenza. Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti alla nostra squadra!

 

Come Operatore BDC le tue principali responsabilità includono:

  • gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria;
  • rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività;
  • trasformare i lead in appuntamenti;
  • promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing;
  • sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali, informandoli sulle promozioni aziendali;
  • gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio;
  • raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM.

 

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:

  • capacità commerciali e forte orientamento al Cliente;
  • passione per il Brand;
  • ottime capacità relazionali e di gestione del tempo;
  • capacità d’ascolto, di analisi e proattività;
  • forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
  • pregressa esperienza nel servizio clienti;
  • ottima conoscenza di strumenti informatici digitali e piattaforme CRM.

 

Come Operatore BDC avrai la possibilità di:

  • diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
  • ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.

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